IC "Paolo Baffi" di Broni

GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNALIZZAZIONE SERVIZI

AOOUSPPV.REGISTRO UFFICIALE.2021.0002299

Graduatoria provvisoria internalizzazione_servizi_PV_privacy

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVINCIALI AD ESAURIMENTO DI CUI AL D.M. 75/2001 (SECONDA FASCIA) PERSONALE ATA

AOOUSPPV.REGISTRO UFFICIALE.2021.0002219

GRAD. DEFINITIVA II FASCIA PRIVACY

GRADUATORIA PROVVISORIA UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIA PERSONALE ATA

AOOUSPPV.REGISTRO UFFICIALE.2021.0002187

Graduatoria provvisoria utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale ATA

GRADUATORIE DEFINITIVE INTERNE D’ISTITUTO ATA 2022_23

Personale Ata_Decreto di pubblicazione grad. definitive-signed

COLLABORATORI SCOLASTICI_GRADUATORIA INTERNA ISTITUTO DEFINITIVA-signed

ASS. AMMINISTRATIVE_GRADUATORIA INTERNA ISTITUTO DEFINITIVA-signed

GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO  DI  III FASCIA PER IL PERSONALE ATA TRIENNIO 2021/2024

Dal 22/03/2021 sono disponibili le funzioni per la presentazione delle Istanze di partecipazione alle Graduatorie di circolo e di istituto di III fascia per il personale ATA triennio 2021-2024.

Su POLIS:

è disponibili e un link diretto per facilitare l’accesso agli utenti:

Si ricorda che è la prima volta che tale istanza viene presentata attraverso POLIS e la funzione sarà disponibile fino al 22 aprile p.v. Dopo la consueta pagina dell’anagrafica, si verrà indirizzati alla compilazione: l’utente che aveva già una domanda presentata nel precedente triennio troverà impostata provincia e scuola. Se il codice scuola non dovesse esser più valido il campo sarà vuoto. Ad ogni modo gli aspiranti possono modificare sia la provincia sia la scuola con i soli vincoli che: la scelta comunque è obbligatoria (e la scuola sarà quella destinataria e responsabile del procedimento della domanda) e non possono presentare domanda in più province.

decreto-ministeriale-50-del-3-marzo-2021-graduatorie-ata-circolo-e-istituto-terza-fascia-2021-2023

IC "Paolo Baffi" di Broni

da | Ott 12, 2019