Ricerca

Libri di testo scuola primaria e secondaria di I° grado

LIBRI DI TESTO A.S. 2026/2027

Si pubblicano gli elenchi con i libri di testo per l’anno scolastico 2026-2027 suddivisi per grado e per plesso. All’interno del file si prega di fare riferimento alla specifica classe frequentata il prossimo anno dai propri figli. Per quanto concerne gli alunni delle classi 2^-3^-4^ e 5^ della scuola Primaria, le cedole librarie verranno inviate ai genitori tramite Argo Didup tra il mese di luglio e agosto mentre gli alunni della classe 1^ le riceveranno direttamente dagli insegnanti ad inizio scuola (nel frattempo potranno però preordinare i libri basandosi sull’elenco).

Si ricorda che solo gli alunni di 1^ e di 4^ che si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica e della Materia Alternativa alla Religione Cattolica dovranno acquistare il relativo libro.

I TESTI DI RELIGIONE E ALTERNATIVA SONO MUTUAMENTE ESCLUSIVI PERTANTO VA ACQUISTATO SOLO QUELLO RELATIVO ALLA SCELTA FATTA IN SEDE DI ISCRIZIONE.

CEDOLE LIBRARIE PRIMARIA A.S.2026-2027

188 – cedole librarie a.s.2026-2027

SCUOLA PRIMARIA “P.BAFFI” DI BRONI TEMPO PIENO E TEMPO NORMALE

timbro_ADOZIONI PRIMARIA BAFFI

SCUOLA PRIMARIA “R.PANIS” DI REDAVALLE

timbro_ADOZIONI PRIMARIA REDAVALLE

SCUOLA PRIMARIA DI SANTA GIULETTA

timbro_ADOZIONI PRIMARIA SANTA GIULETTA

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “C.FERRINI” DI BRONI

timbro_ADOZIONI SECONDARIA FERRINI

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “E.FERMI” DI SANTA GIULETTA

timbro_ADOZIONI SECONDARIA FERMI

 

Si informa che per le classi 2^ e 3^ Secondaria di I grado il  testo di geografia e quello di Italiano (nella tabella evidenziati in neretto) sono considerati come approfondimenti e dunque non è obbligatorio l’acquisto.

 

CIRCOLARE MINISTERIALE 97152 del 31/03/2026 Adozione dei libri di testo nelle scuole di ogni ordine e grado – anno scolastico 2026 2027

timbro_m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0097152.31-03-2026

 

INFORMATIVA CEDOLE LIBRARIE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2026/2027  IN COSTRUZIONE