COMUNICAZIONE ASSEGNAZIONE SEZIONI

da | Lug 7, 2023 | News | 0 commenti

Si comunica che l’assegnazione degli alunni alle rispettive sezioni è stata comunicata ai genitori attraverso e-mail personale.

Le liste delle classi saranno affisse all’interno dell’atrio della scuola Primaria Paolo Baffi di Broni a partire da mercoledì 12/07/2023 con orario da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Si rammenta che per questioni organizzative non è possibile chiedere cambi di sezione.

Istituto Comprensivo "Paolo Baffi" di Broni (PV)

Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

Via De Gasperi 16 - 27043 BRONI (PV) Tel.: +39 038551033 

mail: pvic821006@istruzione.it

PEC: pvic821006@pec.istruzione.it

Codice meccanografico: PVIC821006
Codice fiscale: 84000600183
Fatturazione elettronica: UFYODZ